27 Aprile 2015

COSA FACCIAMO

AGORA’ PER GLI ENTI PARTNER

Agorà si propone alle organizzazioni non profit per la valorizzazione in tre principali macro-aeree:

FACE TO FACE 

Agorà opera attraverso campagne di raccolta fondi mirate soprattutto al reperimento di donatori regolari attraverso lo strumento del face to face. Attraverso il dialogo si coinvolgono cittadini sensibili e disponibili, invitandoli a partecipare consapevolmente ai progetti sociali dell’ente.

COMUNICAZIONE

Agorà fornisce supporto nelle strategie comunicative finalizzate ad ampliare la conoscenza della realtà non profit.

EVENTI

Agorà può farsi carico della gestione e realizzazioni di eventi che possano ampliare la visibilità delle organizzazioni partner al fine di promuoverne l’immagine e la conoscenza presso individui ed imprese che possano, in futuro immediato, diventare donatori regolari.

AGORA’ PER I DIALOGATORI

Il contatto diretto con i propri donatori è di fondamentale importanza per le imprese no profit che, dalla donazione, traggono sostegno per tutti i progetti istituzionali che si sono prefissate.
Agorà ha scelto, dunque, di dare ampio spazio allo strumento del face to face, così da privilegiare il dialogo al fine di consolidare i rapporti con i donatori.
Figura fondamentale per il face to face è quella del dialogatore che, formato e assistito dai team leader di Agorà, si occuperà di presentare con professionalità ed entusiasmo l’organizzazione no profit ai potenziali donatori.
Agorà seleziona, dunque, DIALOGATORI per campagne di raccolta fondi face to face nella città di Roma, Milano, Torino, Bologna, Padova, Cagliari e Sassari.
E’ richiesta un’età compresa tra i 18 ed i 35 anni con spiccate doti comunicative e capacità di lavorare in team.
E’ prevista formazione e assistenza continua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.